3 SNOWPARK DA VISITARE SE SEI UN AMANTE DELLO SNOWBOARD [VIDEO SNOWBOARD]

In giro per il mondo con Ian Matteoli e Kevin Backstrom

Tutto pronto per la stagione invernale?

Se la tua risposta è sì, allora non resta che scegliere la location giusta! Ecco 3 spot interessanti da vivere quando la neve sarà già ben attecchita sulle montagne:

  1. STUBAI ZOO

Conosci lo Stubai Zoo? Uno snowpark situato in Austria a 3.100 metri d’altezza che offre neve a partire dalla stagione autunnale. Grazie alla sua esposizione a Sud, il sole colpisce la neve dalla mattina alla sera, garantendo degli atterraggi super morbidi! A cavalcare spesso queste montagne è il rider DC Ian Matteoli.

           2. LAAX

Adesso voliamo di poco e ci fermiamo in Svizzera! Anche qui, le montagne toccano i 3.000 mt di altitudine. Le piste sono perfette sia per i freestyler che per i freerider, oltre che per principianti. Guarda questo video e scopri come il rider CAPiTA e Union Building Kevin Backstrom sfida le montagne:

 

        3. URSUS

Abbiamo fino ad ora parlato di snowpark residenti in diverse parti dell’Europa. Ma la domanda è: e in Italia? Anche la nostra penisola ospita degli spot invernali niente male dove poter vivere attimi adrenalinici ed emozioni forti; come ad esempio, l’Ursus Snowpark, Madonna di Campiglio. La location in cui, l’anno scorso, ha avuto luogo il Red Bull Hammers With Homies!

Allora, hai scelto?