International Surf Expo 2018: a scuola di surf con Quiksilver e Roxy

Prenota ora!

Il surf è uno di quegli sport che per forza di cose incuriosiscono e affascinano.

Insomma, stiamo parlando della possibilità di domare le onde, ed entrare in contatto stretto e diretto con l’elemento naturale per eccellenza: l’acqua.

Ecco allora l’occasione imperdibile per avvicinarsi a questa disciplina e conoscerne le basi e i segreti: in occasione dell’Italia Surf Expo 2018 di Santa Severa, l’evento più importante e apprezzato nel panorama del surf italiano, si terranno i corsi gratuiti organizzati in collaborazione con Quiksilver e Roxy.

Le date sono il 20, il 21 e il 22 luglio, e il tutto è garantito dalla Pettirosso Surf School, che tramite i suoi istruttori super qualificati darà le dritte per approcciarsi al mondo del surf e imparare o perfezionare le tecniche.

Un’iniziativa unica nel suo genere, che permette di avvicinarsi per la prima volta a una disciplina appassionante e di ripassare le regole per cavalcare correttamente le onde.

Ma le opportunità non finiscono qui: dalla mattina fino a notte inoltrata, i presenti potranno intrattenersi con attività come le Roxy Yoga Session al tramonto!

Clicca qui per prenotare il tuo corso!