Adele ha raccontato come ha conosciuto il fidanzato Rich Paul

L'agente sportivo era tra il pubblico di "One Night Only"

Rich Paul era tra i tanti volti noti che si sono visti all'evento tv "One Night Only" di Adele e, dopo aver cantato dal Griffith Observatory di Los Angeles, l'artista ha parlato anche di lui nell'intervista tenuta con Oprah Winfrey!

La star 33enne ha raccontato come lei e il fidanzato e agente sportivo quasi 40enne si sono conosciuti. Tutto è iniziato qualche anno fa: "L'ho incontrato a una festa di compleanno, entrambi stavamo ballando in pista" ha detto.

È passato un po' di tempo prima che si incrociassero di nuovo: "Un paio di anni dopo, ci siamo rincontrati. Eravamo fuori a cena, cosa che lui ha descritto come un incontro d'affari. E io: 'Un incontro d'affari su cosa?'. Poi c'è stata la prima volta in cui siamo usciti solo noi da soli. Senza amici e penso che sia stato il modo naturale in cui le persone si incontrano nella vita reale".

Adele ha anche descritto cosa ama di Rich Paul: "È semplicemente esilarante. Lui è così divertente. E molto intelligente, molto, molto intelligente. È abbastanza incredibile guardarlo fare quello che fa, la facilità con cui lo fa".

"Mi sta rendendo le cose facili" ha aggiunto, con un gioco di parole sul suo nuovo singolo "Easy on Me".

Adele aveva confermato la storia d'amore a British Vogue lo scorso ottobre, dopo che era stata vista allo stadio seduta vicina a Rich Paul durante una partita di basket: "Sì, stiamo insieme. Siamo molto felici".

Nel portfolio dell'agente compare il famoso LeBron James: sono BFF da prima che il cestista entrasse nella NBA nel 2003 e, quando iniziò a giocare nella lega professionistica, gli chiese di fare parte della sua crew. In seguito Paul ha aperto la sua agenzia, che gestisce diversi altri campioni di basket americano

Tra le sue conoscenze e amicizie ci sono sportivi illustri ma anche star super celebri appassionate di basket come Jay-Z. Forse per questo non teme la fama di Adele: "A lui non importa (...). Sono uscita con altre persone prima di Rich e loro l'hanno odiato [la notorietà]. Hanno trovato stressante essere fuori o essere visti con me, il che vuol dire che facevo blindare tutto. La cosa non si è mai evoluta perché non sperimentavamo mai le cose insieme. Mentre lui non ne è assolutamente disturbato" aveva spiegato la cantante nella stessa intervista.

ph: getty images