Adele si è commossa davanti alla sorpresa della maestra che ha “davvero cambiato la mia vita”

E ha fatto venire i lucciconi anche a Dua Lipa

Adele ha ricevuto una sorpresa molto speciale mentre registrava il concerto tv An Audience with Adele al London Palladium!

Tra il pubblico dello show, erano presenti diversi personaggi famosi che avevano preparato ognuno una domanda per la cantante. Quando è stato il turno dell'attrice Emma Thompson, le ha chiesto se ci sia stata una figura nella sua infanzia che l'ha ispirata e ha contribuito a formare chi è oggi. 

L'artista 33enne ha riposto senza esitazione che si tratta della sua insegnante di letteratura inglese delle scuole medie - "Sì, avevo una maestra alla Chestnut Grove [la scuola di Londra che ha frequentato] che insegnava inglese. La signora McDonald" - e ha spiegato che non sono rimaste in contatto perché "ha lasciato la scuola quando ero all'ottavo anno [in Italia, si può paragonare alla seconda media]. È stato solo per un anno ma mi ha davvero introdotto alla letteratura inglese. Sono sempre stata ossessionata dalla letteratura, ovviamente anche adesso che scrivo versi. Faceva anche danza, cosa che io ero troppo spaventata per fare. Era così maledettamente cool (...) Era coinvolgente, sapevamo che si preoccupava per noi".

A questo punto le telecamere hanno inquadrato la signora McDonald che era proprio lì tra il pubblico! L'ha raggiunta sul palco, mentre Adele scoppiava a piangere.

"Hai davvero cambiato la mia vita" ha detto la cantante, abbracciandola! 

La commozione dell'artista e questo momento toccante hanno fatto piangere tutta la sala, compresa Dua Lipa che a un certo punto è stata inquadrata con i lucciconi agli occhi.

Puoi vedere qui su Twitter il video della sorpresa della maestra ad Adele.

Emma Watson, Adele e Dua Lipa - getty images

Emma Thompson, Dua Lipa ma anche Emma Watson, Samuel L. Jackson, Idris Elba... vai qui per scoprire tutte le star che hanno assistito a An Audience With Adele!

ph: getty images