Ariana Grande: dopo 18 anni, ha passato il primo Ringraziamento con entrambi i genitori

Negli ultimi tempi, si è riavvicinata al padre Edward Butera

È stato un Ringraziamento davvero speciale per Ariana Grande.

Per la prima volta dopo 18 anni, la cantante ha festeggiato l'occasione in compagnia sia di sua mamma Joan Grande che di suo papà Edward Butera.

Lo ha raccontato la stessa artista 26enne, pubblicando un selfie di famiglia nelle Stories di Instagram: "Il primo Ringraziamento con entrambi i miei genitori da 18 anni a questa parte".

Anche il signor Butera ha condiviso una foto dal Ringraziamento con Ari, scrivendo una tenera didascalia: "Nessuna parola può spiegare la gioia".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

No words can explain the joy.

Un post condiviso da Edward Butera (@edbutera) in data:

I genitori di Ariana Grande avevano divorziato nel 2003 e la star aveva spiegato in passato che il rapporto con il padre si era raffreddato.

"La cosa più difficile con cui ho avuto a che fare è stata perdere i contatti con mio papà - aveva detto a Seventeen nel 2014 - Mi ci è voluto molto tempo a essere okay con questa cosa. Ho imparato ad accettare che metà di me viene da mio papà, molti dei miei tratti. Per tanto tempo, non mi piaceva questa cosa di me stessa. Ma ho accettato che va bene non andare d'accordo con qualcuno e comunque amarlo lo stesso".

Ma negli ultimi anni si sono riavvicinati: durante la festa del papà nel 2017, la cantante aveva condiviso una foto throwback con Edward Butera e, lo scorso Natale, aveva pubblicato una dolce immagine del momento in cui videochiamava il papà con FaceTime.

Al suo ultimo compleanno, lo scorso giugno, Edward aveva raggiunto la ex moglie Joan per sorprendere la figlia con una torta durante un concerto.

ph: getty images