Billie Eilish ha dimostrato di essere una Belieber per sempre, nel documentario di Justin Bieber

Nessuno è più entusiasta di lei del ritorno alla musica del canadese

Billie Eilish è la personificazione del motto "una volta Belieber, sempre Belieber"!

La cantante compare nell'ultimo episodio del documentario di Justin Bieber intitolato "Seasons", così come altri artisti e amici del canadese, Big Sean, Usher, Quavo e DJ Khaled.

Tutti hanno una buona parola per Justin, applaudendo il suo ritorno alla musica dopo un periodo difficile, ma nessuno è così entusiasta e appassionato come Billie!

"Direi che sta meglio e questo mi rende così felice perché tengo di più a lui che a chiunque altro nella mia vita" ha detto la 18enne, che ha collaborato con il 25enne sul remix di "Bad Guy".

"Tutto quello che fa, mi rende entusiasta" ha aggiunto, prima di scherzare: "Non mi interessa se la fa, la mette su un piatto e la vende in negozio, io sono entusiasta. Per tutto quello che Justin fa, io sono pronta!".

Una vera dichiarazione d'amore, in versione Billie Eilish!

Nell'episodio si vede un'altra Belieber per sempre: una fan di nome Lindsey che venne scelta come "One Less Lonely Girl" e compare nel film concerto del 2011 "Never Say Never". Justin la sorprende per un'epica reunion.

Guarda tu stesso:

A sua volta, Justin Bieber aveva parlato di Billie Eilish in un'intervista ed era scoppiato a piangere spiegando il senso di protezione che prova nei suoi confronti.

ph: getty images