Blue Ivy Carter e Beyoncé hanno partecipato al tributo a Jay-Z per il suo ingresso nella Rock & Roll Hall of Fame

Insieme ad altri 30 personaggi famosi, come Ed Sheeran e Rihanna

Blue Ivy Carter e Beyoncé sono orgogliose di Jay-Z, che è entrato nella Rock & Roll Hall of Fame!

Ogni anno vengono introdotti nuovi artisti nel museo di Cleveland, scelti tra coloro che più hanno influenzato l'industria musicale. Quest'anno sono appunto il rapper, Carole King, Todd Rundgren, The Go-Go's, Foo Fighters e Tina Turner.

Per l'ingresso di Shawn Carter, 51 anni, è stato preparato un video in cui oltre 30 personaggi famosi recitano i suoi versi e tra questi ci sono la primogenita Blue Ivy, che ha 9 anni, e la moglie Beyoncé, 40 anni.

"Congrats S. Carter, ghost writer. You paid the right price, so we just make your hits tighter" recita la bimba (una versione edulcorata del testo di "Ride or Die" del 1998), che poi scoppia in una bella risata davanti alla telecamera. 

Jay-Z e Beyoncé con Blue Ivy sul palco degli  MTV Video Music Awards 2014 - getty images

Tra le altre star che hanno partecipato, ci sono RihannaKevin HartEd SheeranHalle BerryIdris ElbaLeBron JamesAlicia KeysDJ KhaledSean "Diddy" CombsSamuel L. JacksonLenny KravitzJohn LegendJamie FoxxChris Martin.

Blue Ivy compare per ultima nel video, che puoi vedere qui:

La cerimonia della  Rock & Roll Hall of Fame si è tenuta a fine ottobre ma solo adesso è stata trasmessa dalla tv americana e così questo video è stato reso pubblico.

"Grazie a tutti coloro che erano nel video, piangerò sicuramente in macchina" aveva scritto Jay-Z su Twitter dopo aver visto la clip con i colleghi famosi e con Blue Ivy e Beyoncé.

ph: getty images