Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno condiviso le foto della proposta di matrimonio

Più romantici di così non si può

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz ci fanno dare uno sguardo a com'è andato il loro momento speciale, ovvero quello in cui sono diventati promessi sposi, nelle ultime foto che hanno postato su Instagram.

Due settimane fa, il figlio di David e Victoria Beckham e la modella e attrice avevano annunciato di essersi fidanzati ufficialmente postando una romantica immagine scattata dalla sorellina di lui, Harper Seven, e confermando così i rumors usciti qualche giorno prima.

Adesso ci hanno portato dentro la proposta di matrimonio, condividendo le foto compresa una (l'ultima della slideshow qui sotto) in cui il 21enne è inginocchiato a chiederle la mano.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Can’t imagine a life without you baby ❤️ you make me feel so special and make me laugh all the time x I will always take care of you and will always have your back ❤️❤️

Un post condiviso da 🇬🇧 (@brooklynbeckham) in data:

In altre immagini, i due piccioncini abbracciano entusiasti dei loro cari, come in questa slideshow dove si vede il padre di Nicola, Nelson Peltz. Nelson Peltz è un businessman e investitore miliardario americano. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

brooklyn you’re my world

Un post condiviso da nicola (@nicolaannepeltz) in data:

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz stanno insieme da circa undici mesi.

Erano stati visti più volte a Los Angeles lo scorso autunno facendo partire il new couple alert, ad esempio a una festa organizzata da Leonardo DiCaprio. Poi la conferma social di entrambi a inizio gennaio.

Schiaccia play sul video qui sotto per saperne di più su questa coppia:

ph: getty images