Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono sposati in segreto?!

Una fede sospetta

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono sposati segretamente?!

I fan hanno iniziato a pensare che la coppia possa essersi sposata, dopo che l'attrice 25enne ha pubblicato una Instagram Story (venerdì 7 agosto). Una tenera foto delle due loro mani intrecciate, impossibile non notare una fede d'oro sull'anulare del fotografo 21enne.

Ecco qui la foto, ripresa da un fan account:

Le voci sul loro matrimonio segreto arrivano dopo che Brooklyn ha chiesto la mano a Nicola il primo luglio. La coppia ha confermato il fidanzamento ufficiale l'11 luglio su Instagram:

"Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto di sì", la dolce dedica di Brooklyn, nella didascalia della romantica foto insieme.

Al momento, Brooklyn e Nicola non hanno ancora confermato i rumor sul loro presunto matrimonio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Two weeks ago I asked my soulmate to marry me and she said yes xx I am the luckiest man in the world. I promise to be the best husband and the best daddy one day ❤️ I love you baby xx

Un post condiviso da 🇬🇧 (@brooklynbeckham) in data:

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz stanno insieme da circa undici mesi.

Erano stati visti più volte a Los Angeles lo scorso autunno facendo partire il new couple alert, ad esempio a una festa organizzata da Leonardo DiCaprio. Poi la conferma social di entrambi a inizio gennaio.

Schiaccia play sul video qui sotto per saperne di più su questa coppia:

ph. getty images