Brooklyn Beckham si sposa: ha chiesto la mano della fidanzata Nicola Peltz

David e Victoria avrebbero dato la loro benedizione

Brooklyn Beckham si è ufficialmente fidanzato!

Il 21enne, primogenito di David e Victoria Beckham, ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Nicola Peltz, 25enne che potresti aver visto nella saga Transformers.

"Brooklyn sta dicendo ai suoi amici a Los Angeles che lui e Nicola sono fidanzati ufficialmente. Lo sanno tutti nel loro gruppo di amici" ha detto una fonte del Mirror.

Un altro insider, vicino alla famiglia Beckham, ha aggiunto: "David e Victoria hanno dato la loro benedizione. È un momento entusiasmante per tutta la famiglia e, dopo alcune complicate relazioni, pensano che Brooklyn abbia trovato quella giusta per lui".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I Promise to always be by your side ❤️

Un post condiviso da 🇬🇧 (@brooklynbeckham) in data:

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz stanno insieme da circa dieci mesi.

Erano stati visti più volte a Los Angeles lo scorso autunno facendo partire il new couple alert, ad esempio a una festa organizzata da Leonardo DiCaprio. Poi la conferma social di entrambi a inizio gennaio.

L'attrice americana è figlia del businessman miliardario Nelson Peltz. Ha un ex famoso: Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella, con cui era stata fino a maggio 2018.

Prima di lei, Brooklyn era stato per circa nove mesi con Hana Cross, modella e amica di famiglia, fino a settembre 2019.

ph: getty images