I BTS hanno avuto la reazione più bella davanti alla mancata vittoria ai Grammy 2021

Sostenersi sempre!

La carriera, ma anche la vita in generale, è fatta di alti e bassi: l'importante è saper accettare ogni momento per come viene, tenere la testa alta, sostenersi a vicenda e andare avanti.

Proprio come hanno fatto i BTS ai Grammy Awards 2021!

I Bangtan Boys hanno ottenuto la loro prima nomination ai premi musicali di quest'anno: erano candidati nella categoria Best Pop Duo/Group Performance con "Dynamite" ma, alla fine, il riconoscimento è andato a "Rain On Me" di Lady Gaga e Ariana Grande.

Ora hanno postato un video che li riprende mentre seguono l'evento dalla Corea del Sud, nell'esatto momento in cui viene annunciato il vincitore della categoria.

Non si sente l'audio della tv, ma si capisce benissimo dalle loro espressioni (al secondo 00:23) cosa sta avvenendo. V resta basito, mentre RM dice "ve l'avevo detto".

La delusione e la frustrazione di non aver vinto però lasciano presto il posto a una bellissima reazione: i BTS iniziano ad applaudire, a scambiarsi pacche di incoraggiamento e ad abbracciarsi per darsi forza a vicenda! Il tutto finisce in una risata liberatoria: quella con cui bisognerebbe affrontare ogni sconfitta.

Anche se non hanno portato a casa un award, RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook sono stati protagonisti dei Grammy 2021 con una meravigliosa performance su "Dynamite", direttamente da Seoul.

via GIPHY

Qui sotto puoi rivedere quando si erano esibiti per la prima volta su "Dynamite", agli MTV VMA 2020:

ph: getty images