Camila Cabello e Shawn Mendes si aiutano a vicenda a prendersi cura della propria salute mentale

La cantante ha raccontato un esempio pratico

Camila Cabello e Shawn Mendes fanno squadra anche quando si tratta di salute mentale, perché prendersi cura di se stessi è un toccasana anche per la vita coppia.

La cantante di "Don't Go Yet" ha affrontato l'argomento sulle pagine di Glamour Usa, partendo dall'impatto che i commenti negativi sulla loro storia d'amore che girano sui social possono avere: "Quando c'è qualcosa di negativo là fuori, ti colpirà. Quindi sì, è molto difficile. Sento che è una cosa per cui la terapia è stata molto utile".

Ha quindi spiegato che sia lei che il fidanzato, separatamente, vanno in terapia e che questo li ha aiutati ad essere più aperti tra loro: "Nel bene e nel male, siamo molto molto trasparenti l'uno con l'altro. Ed è per questo che ci possiamo fidare a vicenda così tanto, perché è una vera relazione umana in tre dimensioni. Se mi sto sfogando o inveendo su qualcosa, lui [Shawn Mendes] mi dirà: "Ne hai parlato con X?". E io: "No, devo fare una sessione'. E così viceversa. Penso solo a qualcosa come dire: 'Hey, scusa se sono stata distante con te o se sono scattata, sto solo avendo delle difficoltà e mi sento ansiosa'. Questo livello di trasparenza aiuta un sacco".

Sahwn Mendes, 23 anni, e Camila Cabello, 24 anni - getty images

Camila Cabello ha quindi dato un esempio pratico, raccontando che a un after party degli MTV VMA si sentiva particolarmente nervosa e che per questo stava cadendo in un'abitudine che sta cercando di togliersi.

Shawn Mendes è intervenuto per darle una mano: "Ho questo schema per cui inizio a mangiare un sacco quando sono ansiosa o a disagio. È una cosa che mi dà comfort. Mangio senza coscienza e poi mi sento male. Ho parlato con Shawn di questo".

"Così, all'after party dei VMAs, ho capito che lo stavo facendo. E lui mi ha detto: "È tutto okay, lo stai facendo ed è okay. Andiamo a prendere una boccata d'aria e non facciamolo più'. Mi fa davvero bene poter parlare delle mie abitudini con qualcuno".

Camila Cabello e Shawn Mendes stanno insieme dal 2019 e sono sempre più un couple goal!

ph: getty images