Camila Mendes non si è mai sentita “così vicina” a Lili Reinhart e Madelaine Petsch come dopo i loro rispettivi breakup

"Siamo tutte uscite da una relazione più o meno nello stesso momento"

Puoi sempre contare sul tuo o tua BFF per aiutarti a guarire il cuore spezzato dopo un breakup, se poi le amiche sono due ancora meglio: proprio come le ragazze di Riverdale, che sono più unite che mai dopo la fine delle loro rispettive relazioni sentimentali.

Lo ha raccontato Camila Mendes: lei e le co-star Lili Reinhart e Madelaine Petsch vivono insieme quando si trovano in Canada per girare la serie e si sostengono l'un l'altra nei momenti difficili.

"Siamo tutte uscite da una relazione più o meno nello stesso momento e abbiamo attraversato questa pandemia insieme - ha spiegato la 26enne a Paper Mag - E ora abbiamo legato su quanto è cambiato"

"Nello specifico io, Madelaine e Lili non siamo mai state più vicine come in questa stagione. È davvero bello averle, sentire che ho delle amicizie qui, delle amicizie significative".

Camila Mendes si era lasciata con Charles Melton, altro attore di Riverdale, nell'autunno del 2019. Lo scorso febbraio, è terminata la sua relazione con il fotografo Grayson Vaughan, durata un anno.

Sia Madelaine Petsch che Lili Reinhart erano tornate single a inizio 2020: la prima è stata con il musicista Travis Mills per tre anni, mentre la seconda con la co-star Cole Sprouse e anche questa storia è durata tre anni.

ph: getty images