Cara Delevingne ha risposto alla classifica fatta da Justin Bieber e no, non le è piaciuta

Ouch

Cara Delevingne ha visto il momento in cui Justin Bieber l'ha posizionata terza e ultima nella sua classifica delle migliori amiche famose di Hailey Baldwin e pare proprio che non abbia gradito.

Il canadese ha partecipato a un gioco durante il programma di James Corden, in cui poteva scegliere se mettere in ordine dalla sua preferita alla meno preferita Gigi Hadid, Kendall Jenner e appunto Cara Delevingne, selezionate per essere BFF di sua moglie e modelle come lei, oppure se mangiare il pene di un toro. 

La sua risposta finale è stata, nell'ordine: "Kendall, Gigi, Cara" e ha dato una spiegazione abbastanza diplomatica sul fatto che Kendall è un'amica sua e di Hailey da anni, mentre ha passato meno tempo con le altre due (Vai qui per vedere tutto il video e approfondire cosa ha detto).

Ebbene, Cara Delevingne ha ripostato sul suo Instagram quel momento del programma tv e ha aggiunto due vecchie foto in compagnia di Justin Bieber, di cui una scattata nel 2012 allo show di Victoria's Secret.

Ma è soprattutto la didascalia a farsi notare: "Oggi vs ieri. Se non hai niente contro di me, perché non fai unblock? Ti voglio bene Hailey Bieber - avrebbe dovuto mangiare il pene di toro". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Now vs. Then If you have nothing against me, then why don't you unblock me? Love you @haileybieber - he should have just eaten the bull penis.

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Sembra insomma volerci far sapere Justin Bieber l'ha bloccata su Instagram, mentre un tempo erano amici.

Ti ricordiamo che la scorsa estate, Cara Delevingne lo aveva ripreso nell'ambito della disputa sui diritti delle canzoni di Taylor Swift.

La 27enne gli aveva chiesto di "cercare di capire le donne", dopo che lui aveva insinuato che Tay Tay stesse usando la faida contro Scooter Braun per guadagnare simpatia dal pubblico: "Da uomo sposato, dovresti innalzare le donne invece di buttarle giù perché ti senti minacciato. Non sono sicura di capire che tipo di scuse siano le tue".

ph: getty images