Chloe Ferry di Geordie Shore ha pianto lacrime di gioia comprando la sua “casa dei sogni”

"Non lasciate mai che qualcuno vi dica che non potete fare qualcosa"

Qualsiasi obbiettivo, anche il più ambizioso, si può raggiungere se credi in te stesso: è il messaggio che Chloe Ferry ha voluto mandare ai fan dopo aver agguantato il suo di obbiettivo!

La star di Geordie Shore ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui, con tantissima emozione, ha rivelato che la sua offerta per comprare "la casa dei sogni" è stata accettata.

"Queste sono lacrime di gioia. Mi ha appena chiamato l'agente immobiliare. L'offerta per la mia casa dei sogni è stata accettata - ha iniziato a spiegare la 25enne - La ragione per cui sono così turbata è che non pensavo che ce l'avrei fatta. Tutti sanno che è così difficile avere un mutuo, specialmente da solo. Ora sono solo così felice! Non avrei mai pensato che sarei finita in una casa così, è la mia casa dei sogni dove voglio vivere per sempre".

Chloe ha aggiunto di essersi commossa anche in linea con l'agente immobiliare: "Avrà pensato che sono matta, ho iniziato a piangere tutte le mie lacrime al telefono".

Ma adesso è il momento di festeggiare e di ricordare che bisogna sempre avere fiducia: "Ora sto bevendo un bicchiere di vino e celebrando! Quando ho visto la casa, me ne sono innamorata. Non posso credere che vivrò nella mia casa dei sogni, specialmente quando mi è stato detto così tante volte che non valgo abbastanza o che non posso ottenere questo o quello. Finisci per crederci, ecco perché non pensavo che ce l'avrei fatta con questa casa e invece sì! Non lasciate mai che qualcuno vi dica che non potete fare qualcosa!".

Congratulazioni a Chloe Ferry per questo traguardo!

A proposito di case delle star, grazie a MTV Cribs Italia hai un posto in prima fila a scoprire i rifugi dorati delle celeb!

Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e tanti altri ti portano in un tour esclusivo delle loro case: MTV Cribs Italia va in onda ogni mercoledì con un doppio appuntamento in prima tv assoluta alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW (guardalo scoprendo qui l'offerta di NOW).