Chris Martin ha fatto una dedica super romantica a Dakota Johnson durante un concerto

L'attrice era tra il pubblico dello show dei Coldplay a Londra

Chris Martin ti farà sciogliere con l'ultimo gesto d'amore per Dakota Johnson!

Il cantante si è esibito con i suoi Coldplay nel locale londinese Shepherd's Bush Empire lo scorso martedì 12 ottobre, per celebrare il nuovo album "Music of the Spheres" la cui uscita è attesa domani 15 ottobre.

Nel disco è contenuto il featuring con i BTS intitolato "My Universe" e, quando è stato il momento di intonare il singolo, Chris ha guardato verso la balconata dove Dakota Johnson stava seguendo il concerto e le ha dedicato il brano in modo super romantico!

"Questa [canzone] parla del mio universo. E lei è qui! - ha esclamato l'artista - Grazie piccola".

Ha continuato a indicarla mentre cantava: "You, you are my universe" ("Tu, tu sei il mio universo").

Awww! Un fan account Instagram ha ripreso il momento e lo ha postato: puoi vederlo qui!

Durante la performance a Londra c'è stata una bella sorpresa per tutto il pubblico: Ed Sheeran è salito sul palco per duettare con i Coldplay!

Hanno suonato "Fix You" della band e i singoli di Ed "Shape of You" e "Shivers". Puoi vedere i video qui nella news dedicata.

Dakota Johnson e Chris Martin - getty images

Tornando a Dakota Johnson, Chris Martin ha restituito il sostegno ricevuto al concerto partecipando alla prima del film dell'attrice The Lost Daughter, che si è tenuta sempre a Londra il 13 ottobre. Non hanno calcato insieme il red carpet, ma sono stati visti mentre andavano e tornavano dalla première.

Le due star sono diventate una coppia a ottobre 2017. La relazione si è interrotta nella primavera del 2019 ma sono tornati insieme pochi mesi dopo.

ph: getty images