Cody Simpson è tornato sulla relazione con Miley Cyrus, per dare il suo punto di vista su com’è andata

Si sono lasciati ad agosto 2020

Cody Simpson ha parlato della storia d'amore con Miley Cyrus per la prima volta da quando è finita.

Il cantante e nuotatore 24enne e l'artista 28enne si erano messi insieme a ottobre 2019 e dopo pochissimo erano andati a convivere. Si erano lasciati ad agosto 2020.

Parlando con il programma tv australiano 60 Minutes, Cody ha ora spiegato che la ragione del breakup era stata che lui e Miley avevano capito che la relazione aveva finito la sua corsa.

"La conoscevo da molto tempo a quel punto - ha  sottolineato - Lei è sempre stata una persona super creativa".

Ha aggiunto che si sono lasciati in buoni rapporti: "Siamo passati dall'essere buoni amici e divertirci un sacco con gli stessi amici a stare insieme per un po'. Tutto è finito in modo amichevole. È stata solo una di quelle fasi, immagino. Quelle che attraversi e impari molto da esse".

miley-cyrus-video-angels-like-you-messaggio-vaccinarsi-tutti-contro-covid

Anche Miley Cyrus aveva assicurato che erano rimasti amici dopo il breakup, anticipando che potrà capitare in futuro di vederli insieme anche se non sono più una coppia.

"Adesso due metà non possono fare un intero: stiamo individualmente lavorando su noi stessi per diventare le persone che vogliamo essere, come tutti a questa età - aveva detto nell' Instagram Live in cui aveva confermato di essere tornata single - Stiamo decidendo chi vogliamo essere nelle nostre vite, cosa vogliamo fare, quindi non fatene un dramma se la prossima settimana usciamo a prenderci una pizza".

"Siamo amici da 10 anni e continueremo ad essere amici, quindi non rendetela una cosa che non è".

ph: getty images