Demi Lovato ha parlato dell’amicizia con Ariana Grande, spiegando perché le piace il soprannome “Dariana”

E ha raccontato qualche dettaglio in più sulla loro collaborazione "Met Him Last Night"

"Dariana" è il nickname che i fan hanno trovato per la coppia di BFF famose Demi Lovato e Ariana Grande e la prima ha appena fatto sapere quanto adori questa unione dei loro nomi!

La cantante di "Dancing With the Devil... The Art of Starting Over" lo ha menzionato durante uno stream su TikTok ed è stata anche l'occasione per parlare della loro amicizia, che ha assicurato essere "per sempre".

"È bello vedere il mio nome mischiato con quello di qualcun'altra che sarà un'amica per sempre - ha iniziato Demi - A volte il mio nome viene mischiato con quello di persone che non sono più nella mia vita e questo mi rende triste, ma so che Ariana Grande sarà una persona che ci sarà sempre. Amo 'Dariana'".

"Sono grata per la sua amicizia. Le voglio così tanto bene".

demi-lovato-nuovo-album-duetto-ariana-grande

L'artista ha poi raccontato qualche dettaglio in più sulla loro prima collaborazione "Met Him Last Night", spiegando che Ariana Grande ha scritto il brano e glielo ha passato perché pensava che descrivesse bene la sua storia. Ma Demi Lovato ha voluto che fosse un featuring:

"Ho pensato che fosse incredibile e che lei dovesse esserci nella canzone, perché non la cantiamo insieme? - ha ricordato - Lei è super umile e mi ha detto: 'Questa è per te, voglio che fai le tue cose, io posso fare le armonie e stare sullo sfondo'. Ma le ho risposto che è fenomenale e che dovevamo farla insieme".

Ha aggiunto che hanno registrato a distanza a causa delle restrizioni per contenere la pandemia da coronavirus e che le è rimasta la voglia di andare in studio di registrazione con Ariana: "Avrei voluto essere in studio insieme a cantarla, sarebbe stato fantastico. Ma forse dovremo fare un'altra collaborazione, così che succeda".

Non vediamo l'ora! Intanto puoi ascoltare "Met Him Last Night" qui:

ph: getty images e ufficio stampa