Dixie D’Amelio ha raccontato che Noah Beck l’ha aiutata ad aprirsi sui suoi sentimenti, dopo il tradimento dell’ex Griffin Johnson

"Non ero ancora pronta ad essere aperta in una relazione dopo essere stata pubblicamente tradita"

Dixie D'Amelio ha inaugurato la nuova stagione del suo talk show YouTube ospitando... Dixie D'Amelio!

La 19enne ha intervistato sé stessa su vari temi, tra cui l'amore con Noah Beck e come il fidanzato l'abbia aiutata ad mostrare pubblicamente sui suoi sentimenti.

"Lui è molto romantico e questo mi ha portato a essere un po' più romantica, io di solito non lo sono, così è davvero carino riuscirsi ad aprire" ha iniziato a raccontare.

Poi Dixie D'Amelio ha citato le critiche a un vecchio video in cui lei e Noah Beck si sottoponevano al test della verità. In quella occasione, c'era chi l'aveva accusata di essere fredda nei confronti del fidanzato.

"In realtà avevamo litigato subito prima di iniziare il video, parlando delle domande e di cosa pensavamo sarebbero state le nostre risposte - ha ricordato - Alcune risposte mi avevano sorpresa e io sono un tipo molto emotivo, che si turba facilmente. Così ero un po' arrabbiata con lui per alcune sue risposte, che alla fine sono risultate non essere vere. Stava mentendo".

Ha quindi fatto riferimento all'ex Griffin Johnson, spiegando che: "In quel momento non ero ancora pronta ad essere aperta e amorevole in una relazione dopo essere stata pubblicamente tradita su internet. Non ero pronta a mettere il mio cuore là fuori in quel modo. Ma sento che negli ultimi sei mesi, pian piano sono stata in grado di farlo di più. Ecco perché penso di essere sembrata un po' antipatica in quel video del test della verità. Si vive e si impara. Non volevo mettere tutti i miei sentimenti là fuori per avere il cuore spezzato pubblicamente".

Noah Beck aveva confermato la storia d'amore con Dixie D'Amelio a ottobre 2020.

ph: getty images