Dixie D’Amelio ha trasformato la canzone di Griffin Johnson in un video TikTok sui tradimenti dell’ex

"Davvero conveniente"

La breve risposta ironica che Dixie D'Amelio ha dato ieri sulla canzone di Griffin Johnson era solo l'inizio: adesso ha replicato con un video su TikTok!

Nel video si sente proprio il brano "Convenient" dell'ex della 19enne: Dixie lo ascolta e a canta qualche parola, mentre sullo sfondo scorrono degli screenshot che si presume arrivino dai vari social di Griffin e che ribadiscono che non sarebbe stato fedele durante la loro storia d'amore.

@dixiedamelio

real convenient...

♬ original sound - ally

Nella didascalia ha scritto sarcastica: "Davvero conveniente", richiamando il titolo della canzone. Il video è già stato visualizzato milioni di volte e ha ricevuto ad ora 6,8 milioni di like.

In "Convenient" Griffin Johnson sembra proprio fare riferimento al loro breakup - lui e Dixie D'Amelio si erano lasciati lo scorso luglio - e al fatto che si dice che l'abbia tradita, cosa poi confermata dalla tiktoker in altre occasioni.

Nel testo della canzone ci sono frasi come: "Lei ha detto che ho tradito/Questa è una scemenza/Ma ci avete creduto". Il 21enne cita anche Noah Beck, molto vicino a Dixie ultimamente (hanno detto di essere solo amici, dopo i rumors).

via GIPHY

Ieri un tabloid ha chiesto a Dixie e anche alla sorella minore Charli cosa ne pensano del brano e le loro risposte sono state epiche: vai qui per recuperarle!

ph: getty images