Dua Lipa ha spiegato perché ha cancellato tutte le foto di Instagram prima di lanciare “Don’t Start Now”

Non è solo una mossa per promuovere la sua nuova musica

Cancellare tutte le foto da Instagram è diventato uno dei modi usati dalle star per creare buzz intorno ai loro nuovi lavori, che sia un album come aveva fatto ad esempio Taylor Swift o un film come nel caso di Blake Lively.

Ma per Dua Lipa, che aveva fatto piazza pulita sul suo account lo scorso ottobre, non è solo una mossa per spingere il suo nuovo disco "Future Nostalgia" in uscita il prossimo anno. 

La cantante ha spiegato in un'intervista con Radio Nova che è stato "per dimostrare a me stessa che i social non sono reali, nel senso che puoi fare quello che vuoi, postare quanto vuoi e scegliere tu come usare i social. È stato per divertimento".

Insomma, l'occasione è stata sì l'uscita del primo singolo del nuovo disco "Don't Start Now" ma l'obbiettivo era di ricordare che i social non definiscono quanto sia importate un ricordo.

"Arriva un nuovo album, voglio un nuovo inizio - ha aggiunto - Quei ricordi saranno per sempre lì. Li ho vissuti e non li dimenticherò mai. Ho quelle foto per il resto della vita, le terrò. Ma è stato un modo per togliere il senso di prezioso che sento che i social danno, è stata la ragione per cui l'ho fatto".

Intanto i fan di Dua Lipa hanno ricevuto una fantastica notizia: arriverà in concerto in Italia il prossimo aprile!

ph: getty images