Ed Sheeran ha annunciato a sorpresa la nascita della seconda figlia con Cherry Seaborn

Dopo Lyra Antarctica, nata a settembre 2020

Ed Sheeran e Cherry Seaborn sono diventati genitori per la seconda volta!

Il cantante 31enne e la moglie 30enne non avevano rivelato pubblicamente di stare aspettando, ma hanno sorpreso tutti annunciando direttamente la nascita di una bambina.

"Volevamo farvi sapere che abbiamo avuto un'altra bellissima figlia. Siamo entrambi così innamorati di lei e al settimo cielo di essere una famiglia di quattro persone" ha scritto l'artista su Instagram, postando la foto di due calzini da neonato. 

Ed Sheeran agli MTV EMA 2021 - getty images

Ed Sheeran aveva scelto l'immagine di due mini calzini anche per rivelare la nascita di Lyra Antarctica, la primogenita che lui e Cherry Seaborn hanno accolto a settembre 2020.

Antarctica tradotto vuol dire Antartide, il continente nell'emisfero australe della Terra che circonda il Polo Sud. Ebbene, il cantante aveva raccontato che lui e Cherry credono di aver concepito la loro prima figlia proprio lì, mentre si trovavano in vacanza.

"Cherry ed io abbiamo sempre desiderato di andare in Antartide, è sempre stato sulla nostra lista - aveva detto al The Hits Radio Breakfast Show - Era l'unico continente in cui non ero ancora stato. Quindi siamo andati lì, è un posto fantastico ed è davvero speciale per noi, quando siamo tornati a casa abbiamo scoperto che Cherry era incinta".

Per ora non si conosce il nome della seconda figlia.

Ed Sheeran e Cherry Seaborn si sono conosciuti tra i banchi di scuola, ma crescendo si sono persi di vista. Si sono ritrovati e innamorati nel 2015 e quattro anni dopo sono diventati marito e moglie. 

L'ultima volta che li abbiamo visti insieme in pubblico è stata ai BRIT Awards 2022 lo scorso febbraio.

A inizio giugno, l'artista si esibirà al Giubileo di Platino della regina Elisabetta II.

ph: getty images