Ed Sheeran ha rivelato che il prossimo tour negli stadi potrebbe essere l’ultimo così lungo

Il motivo? Non restare troppo lontano dalla sua famiglia

Il 28 aprile 2022, Ed Sheeran darà il via al + – = ÷ x tour che lo terrà impegnato fino alla fine di settembre con i suoi concerti negli stadi europei.

Mentre teniamo le dita incrociate perché annunci una data anche in Italia (Ed ha riacceso le speranze per la seconda parte del tour), il cantante ha rivelato che il Mathematics tour potrebbe essere l'ultimo suo tour così lungo e così in grande. Il motivo? Non restare troppo lontano dalla sua famiglia!

Ed Sheeran agli MTV VMA 2021 - getty images

Lo ha spiegato quando nel podcast Teach Me A Lesson gli è stato chiesto cosa direbbe al sé stesso più vecchio: "Odierei trovarmi tra 20 anni e vedere che la relazione con i miei figli ha sofferto perché io ho messo il lavoro prima di loro. Lo schema che vedo spesso nella mia sfera sarebbe: 'Non vorrei mancare a questo compleanno ma poi non ci andrei, perché ho detto sì a suonare in un altro stadio'" ha detto Ed Sheeran.

"Penso che sia questione di trovare un equilibrio con questo e onestamente non mi vedo, alla fine del prossimo tour, ricominciarne un altro come questo". 

Ed Sheeran ha aggiunto che in futuro vorrebbe stare in tour al massimo "sei settimane d'estate o sei settimane d'inverno": "Penso che la vita sia tramandare alla prossima generazione e io voglio mettere quanto più tempo possibile in questo con i miei figli". 

Ed Sheeran ha sposato Cherry Seaborn nel 2019 e nel 2020 sono diventati genitori di Lyra Antarctica.

ph: getty images