Emma Watson non lascia la recitazione: il portavoce ha smentito i rumors

"La sua carriera non è in letargo"

Dopo le speculazioni sul fatto che Emma Watson potesse dire addio alle scene, è arrivata la smentita: non ha nessuna intenzione di smettere di fare l'attrice!

I rumors erano partiti da una news pubblicata ieri dal Daily Mail, in cui una fonte insinuava che la carriera della star fosse "in letargo". La giornalista che ha firmato l'articolo aveva aggiunto una sua considerazione personale, scrivendo che "in letargo sembra essere un modo di dire cinematografico per lasciare la recitazione".

Così era scoppiato il caso: il nome di Emma Watson era rimasto in tendenza per tutta la giornata e si era iniziato a parlare del fatto che si volesse ritirare.

via GIPHY

Il manager dell'attrice 30enne, Jason Weinberg dell'agenzia Untitled Entertainment, ha risposto a questi gossip con una dichiarazione mandata a Entertainment Tonight e in cui ha spiegato che se anche non la vediamo su Instagram e compagnia, non vuol dire che non voglia più fare l'attrice.

"I social media di Emma sono in letargo, ma la sua carriera non lo è" ha fatto sapere Weinberg.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson)

Il Daily Mail ha anche parlato della relazione di Emma Watson con Leo Robinton, spiegando che avrebbero vissuto a Ibiza per diverse settimane fino allo scorso gennaio e che attualmente si trovano a Los Angeles.

L'attrice e l'imprenditore americano si frequentano dal 2019. Uno degli avvistamenti più recenti della coppia è dello scorso novembre.

L'ultimo film di Emma, diventata famosa con Harry Potter, è stato Piccole Donne uscito nel 2019. Non vediamo l'ora di sapere quali progetti sceglierà in futuro!

ph: getty images