Florence Pugh ha fatto gli auguri alla sua “magica persona” Zach Braff con un sacco di complimenti

Non poteva trovare parole più dolci per descrivere il fidanzato

Florence Pugh ha celebrato il compleanno di Zach Braff con un dolce messaggio, pieno di bellissimi complimenti.

Il protagonista di Scrubs ha compiuto 46 anni ieri, 6 aprile, e per l'occasione l'attrice di Piccole Donne ha postato sul suo account Instagram una slideshow di foto del fidanzato, di cui due immagini con il loro cane Billie.

"È il compleanno di questa magica persona - ha scritto la star 25enne nella didascalia - Un anno fa, abbiamo preso Billie tre giorni prima del compleanno di Zach e si è subito messa pancia all'aria per farsi coccolare da lui da allora".

Poi, riferendosi a una foto in cui Zach Braff indossa due scarpe diverse, ha aggiunto: "Un giorno speciale per un ragazzo speciale richiede delle calzature speciali e una tuta morbida, ovviamente. Il suo bisogno di far ridere e sorridere le persone è infinito, la sua costante generosità e il suo amore per gli altri è contagioso, la sua creatività e la sua abilità di scrivere parole oneste e reali ispira molti e tutti coloro che sono intorno a lui".

"Ma soprattutto prendo sempre nota del suo apprezzamento per la vita e del suo entusiasmo di vivere".

getty images

Florence Pugh e Zach Braff stanno insieme dal 2019. Potresti aver sentito parlare di questa coppia per la loro differenza di età: esattamente 21 anni.

L'attrice aveva risposto così alle critiche, lo scorso anno nel podcast di Sue Perkins: "Ho sempre trovato strano come io possa essere brava abbastanza per le persone che guardano i miei lavori, supportano i miei lavori, pagano il biglietto, ma non sono grande abbastanza per essere un'adulta e pagare le tasse, non sono grande abbastanza per sapere con chi o non con chi dovrei fare sesso".

"Ancora una volta, si tratta di far stare male una giovane donna senza ragione. All'inizio mi sentivo male ma poi ho pensato: quanto è ridicolo? Ho 24 anni e non posso scegliere chi amare? C'è una ragione per cui non sto con qualcuno della mia età: non ha mai funzionato".

ph: getty images