I gemelli di Jennifer Lopez sono diventati teenager e la cantante non potrebbe essere più emozionata

Emme e Max Muñiz hanno compiuto 13 anni

Auguri a Emme e Max Muñiz, che hanno compiuto 13 anni entrando così ufficialmente nell'era teen!

La loro famosa mamma Jennifer Lopez li ha festeggiati postando su Instagram il dolce risveglio con cui li ha viziati nel loro giorno speciale.

Ha servito loro la colazione a letto, ha intonato il motivetto di "Good Morning" da Singin' in the Rain, e mentre aprivano i bigliettini di auguri, ha lasciato intendere che le sorprese erano appena iniziate: "È questo il vostro primo regalo della giornata?" ha chiesto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Nella didascalia, ha ricordato il giorno nevoso di quel febbraio 2008 in cui lei e l'allora marito Marc Anthony (il cui vero nome è Marco Antonio Muñiz) accolsero i gemelli: "Non posso credere che siano passati 13 anni da quando li ho portati a casa entrambi tra le mie braccia nel mezzo di una bufera neve. Da quella tempesta sono arrivati due perfette piccole noci di cocco che hanno riorganizzato la mia vita e mi hanno insegnato il vero significato dell'amore".

"Sto sentendo così tante emozioni stamattina. È un giorno così emozionante. Sono così orgogliosa, felice ma anche con il cuore spezzato perché non posso fermare il tempo. Alle mie due amorevoli, sensibili e speciali anime, so che cambierete e riorganizzerete il mondo nel vostro modo unico. La vostra mamma vi ama oltre il per sempre. Per sempre, sempre".

via GIPHY

Anche il promesso sposo di Jennifer Lopez, Alex Rodriguez, ha dedicato un post a Emme e Max con diverse immagini della loro famiglia allargata. Lui è papà di Ella, 12 anni, e Natasha, 16 anni.

"Sono benedetto ad avervi entrambi nella mia vita e non vedo l'ora di ammirarvi mentre continuate a crescere e a fare cose fantastiche! Continuate a puntare alle stelle".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alex Rodriguez (@arod)

Intanto Emme sta già seguendo le orme di mamma Jennifer Lopez. Scopri di più nel video:

ph: getty images