Gigi Hadid ha rivelato di stare imparando l’italiano

Ottima scelta!

Gigi Hadid ha iniziato a studiare una nuova lingua e ti sentirai fiero di lei: sì, perché si tratta dell'italiano!

La modella ha rivelato nelle Stories che la sorella maggiore Alana Hadid (hanno lo stesso papà, Mohamed Hadid) le ha dato l'idea di seguire un corso online per imparare la nostra lingua.

"Mia sorella @lanzybear mi ha ispirato a iniziare la mia nuova attività da quarantena" ha scritto in una Stories sopra a uno screenshot in cui si vede che ha scaricato una app di apprendimento.

Su Twitter, la 25enne ha invece dato un aggiornamento su come va il corso, quando il fan account @hadidmuse gestito da una persona del nostro Paese le ha chiesto: "Cos'hai imparato nella prima lezione? Da italiano vorrei saperlo".

Gigi Hadid ha spiegato che la prima lezione è stata facile, ma adesso le cose si complicano: "Ciao, buongiorno, come stai, eccetera. Ecco perché stavo andando bene... adesso siamo a io, tu, lui, lei. Lol" ha scritto, aggiungendo delle emoji affaticate.

Sappiamo che la nostra lingua con le sue regole grammaticali è complicata da imparare, ma anche che le darà bellissime soddisfazioni!

La top model ha poi risposto a una fan spagnola, raccontando di aver imparato la sua lingua a scuola e che ora questa base la sta aiutando con l'italiano.

"Conosco una buona quantità di spagnolo, l'ho studiato a scuola. Sono un po' timida quando si tratta di parlarlo, ma capisco gran parte. E sta aiutando con l'italiano".

In bocca al lupo a Gigi Hadid per questa nuova avventura: se mai avesse bisogno di fare un po' di conversazione, siamo sicuri che trovebbe un sacco di fan madrelingua dispostissimi a darle una mano!

Ti ricordiamo che la modella è diventata mamma di una bambina con Zayn Malik: la piccola si chiama Khai ed è nata a settembre 2020.

 

ph: getty images