Gwen Stefani avrebbe cambiato idea e vorrebbe sposarsi al più presto

Stava aspettando l'annullamento del precedente matrimonio

Gwen Stefani sarebbe pronta per tornare all'altare e vorrebbe sposare il fidanzato e collega Blake Shelton, con cui sta da ormai più di quattro anni.

Secondo le indiscrezioni di Us Weekly, una proposta di matrimonio era già nell'aria ma la cantante avrebbe rimandato perché aspettava l'annullamento del precedente matrimonio con Gavin Rossdale dalla Sacra Rota, ovvero il tribunale della Chiesa cattolica.

L'emergenza sanitaria però le avrebbe fatto cambiare idea sull'attendere l'annullamento: "Il covid-19 ha messo il loro mondo sottosopra, così come è capitato a tantissime persone e famiglia. Gwen sa di essere fortunata e vuole tenere il matrimonio una volta che le restrizioni le distanze sociali saranno allentate".

Perché allora non sposarsi così, su due piedi? Giustamente la 50enne vorrebbe al suo fianco famiglia e amici: "Non ha aspettato così tanto per sposarsi mentre i suoi cari la guardano su Zoom. Ma ha capito che aspettare per l'annullamento a questo punto è inutile, perché ci potrebbero volere anni prima che il tribunale prenda una decisione".

Manca comunque ancora il fidanzamento ufficiale: non ci resta che metterci comodi e vedere se Gwen Stefani o Blake Shelton si lanceranno in una proposta!

ph: getty images