Hailey Bieber ha imparato a non rispondere ai commenti negativi sui social

"Ora mi sento molto più libera"

C'è chi ha la capacità di farsi scivolare addosso le critiche non richieste e chi, come Hailey Bieber, non riesce a togliersi dalla mente quel commento negativo, continuando a rimuginare una possibile risposta.

Se fai parte del secondo gruppo, la modella ha un prezioso consiglio da ricordarti: non devi spiegazioni a nessuno.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

"La cosa più difficile per me con i social era la battaglia per... Per un certo periodo, gli sconosciuti mi hanno fatto sentire come se dovessi giustificare me stessa, quando la realtà è che non devo loro niente" ha detto nel podcast di Women’s Health UK.

Non è semplice ignorare i detrattori, soprattutto se come la 24enne pretendi molto da te stesso e vorresti che le cose fossero sempre impeccabili: "Ci ho messo un po' a capire questo, perché sono una perfezionista e non voglio che le persone mi odino o siano arrabbiate con me - ha continuato - Vorrei rispondere: 'Hey, in realtà non sono la persona che tu pensi che io sia'".

C'è stato un momento però in cui Hailey Bieber ha capito che non vale la pena di rispondere: "Ho realizzato che ci sono persone su internet che, non importa cosa tu faccia o dica, vogliono semplicemente odiarti perché non sono felici con loro stessi. Ho capito che non ha niente a che fare con me".

via GIPHY

Ben detto!

ph: getty images