Hailey Bieber ha spiegato perché lei e Justin non erano troppo giovani per sposarsi

"Abbiamo vissuto abbastanza vita da sapere che è ciò che vogliamo"

Sono passati due anni e mezzo da quando Hailey Baldwin (ora Bieber) ha detto sì a Justin Bieber in una cerimonia segreta e con solo i loro testimoni presenti, tenuta a settembre 2018 nel palazzo di giustizia di New York.

All'epoca la modella stava per compiere 22 anni (è nata il 22 novembre 1996), mentre il cantante ne aveva 24 (è nato l'1 marzo 1994). Adesso Hailey ha raccontato di più sul perché erano già pronti per le nozze nonostante l'età più giovane della media.

"Justin era arrivato a uno stadio della sua vita dove prendeva decisioni tipo: 'Ho chiuso con le ragazze, con il perdere tempo in giro, con le feste' - ha spiegato a Elle Usa - Eravamo amici da molto tempo prima che ci fosse qualcosa di romantico. Ma abbiamo sempre saputo che eravamo allineati su ciò che volevamo nel nostro futuro. Avevamo parlato del fatto di volerci sposare giovani e di avere una famiglia giovane già prima di sapere che volevamo stare insieme".

"Mi sono sposata quando avevo 21 anni, due mesi prima di compierne 22, un'età follemente giovane - ha aggiunto -E sembra quasi ridicolo se lo dici ad alta voce. Ma penso che per qualcuno come me e Justin sia diverso. Abbiamo visto molto per la nostra età. Entrambi abbiamo vissuto abbastanza vita da sapere che è ciò che vogliamo".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Nella stessa intervista, Hailey Bieber ha parlato del fatto che l'attenzione del pubblico e i commenti degli haters contro di lei erano aumentati esponenzialmente quando si erano sposati:

"All'inizio del nostro matrimonio, volevo solo nascondermi. Mi dicevo: 'Non voglio che le persone siano così coinvolte negli affari miei. Dov'è l'anonimato? Posso averne un po' indietro?'. Mi ricordo a un certo punto che qualcuno mi ha detto che togliere la possibilità di commentare ai miei post avrebbe abbassato il livello di interazioni. Non mi interessava niente delle interazioni, le persone mi stavano terrorizzando. Interazioni... non mi interessa".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Dopo quella del 2018, il 30 settembre 2019 Hailey e Justin Bieber avevano fatto il bis: si erano detti sì in una cerimonia piena di star celebrata nella Carolina del Sud.

Anche Justin Bieber ha recentemente descritto come stia più attento alla privacy ultimamente e ha rivelato che anche per questo ha detto addio al cellulare.

ph: getty images