Hailey Bieber ha spiegato perché si è tolta da Twitter e ha limitato i commenti su Instagram

Il suo rapporto con i social è cambiato nell'ultimo anno

Hailey Bieber ha modificato il suo rapporto con i social nell'ultimo anno, scegliendo di cancellare il suo profilo Twitter e di limitare i commenti sotto ai suoi post Instagram. 

In un video caricato sul suo canale YouTube, intitolato La verità sulla salute mentale e sui social media e in cui parla con la psicologa Jessica Clemons, la modella ha ora spiegato come è arrivata a prendere quelle decisioni.

"Quando stai attraversando una situazione in cui ci sono così tante persone che ti perseguitano con la stessa cosa ancora e ancora, penso che ciò inizi a incasinare la tua mente e che tu cominci a mettere in dubbio tutto. Ti dici: 'C'è qualcosa che io non sto vedendo e loro sì? Forse hanno ragione?'" ha raccontato la 24enne.

Come ha già detto in passato, anche qui Hailey ha ribadito che i commenti degli haters erano aumentati esponenzialmente dopo il matrimonio con Justin Bieber nel 2018: "Mi ha davvero aperto a un nuovo tipo di attenzione".

"Una delle cose con cui ho avuto più difficoltà è stato il paragone. I paragoni sui corpi, sui look, sui comportamenti" ha aggiunto, probabilmente riferendosi ai commenti che tiravano in mezzo la ex di Justin, Selena Gomez

La top model ha quindi spiegato di essersi tolta da Twitter, di usare Instagram solo nei weekend e di aver cambiato le impostazioni così che solo le persone che segue possano commentare i suoi post, per tutelare la sua salute mentale.

"Quando guardo ai commenti adesso, so che ci saranno solo messaggi di persone che so che saranno positive, incoraggianti e supportive".

ph: getty images