Il nome della figlia di Joe Jonas e Sophie Turner c’entra con Hannah Montana? Miley Cyrus ha lanciato un indizio

Willa Hannah? Willa Montana?

C'è un mistero da risolvere oggi nel mondo del gossip: che Joe Jonas e Sophie Turner abbiano dato alla figlia un nome che c'entra con Hannah Montana?

Se lo stanno domandando i fan dopo che Miley Cyrus ha festeggiato il 15esimo anniversario del debutto della serie mandando a diversi amici una composizione floreale a tema.

I Jophie hanno mostrato la sorpresa nelle Instagram Stories, che è arrivata insieme a un biglietto scritto dalla cantante 28enne, nei panni di Hannah Montana.

Qualcuno ha fatto uno zoom sul biglietto e si legge: "A Joe e Sophie. È stato così dolce da parte vostra dare il mio nome a vostra figlia! Mando tutto il mio amore alla piccola Miss Hannah Montana. Con amore, Hannah Montana".

Il cantante e l'attrice hanno rivelato di essere diventati genitori di una bambina lo scorso luglio, ma non hanno mai annunciato personalmente il nome.

Era stato TMZ, sito di gossip americano, a lanciare l'indiscrezione che avessero chiamato la figlia Willa. La cosa sembrava poi essere stata confermata da Sophie Turner, che aveva mostrato un tatuaggio con la lettera "W".

Il messaggio di Miley Cyrus sta ora facendo pensare che la piccola non si chiami Willa oppure che uno dei suoi secondi nomi sia Hannah o Montana. Potrebbe anche semplicemente essere uno scherzo tra amici di cui non conosciamo i precedenti. 

L'unica cosa sicura in tutta questa storia è che Sophie Turner è una grandissima fan di Hannah Montana: lo scorso Natale, aveva definito Joe Jonas "marito dell'anno" dopo che lui le aveva regalato una maglietta del personaggio!

via GIPHY

ph: getty images