Jennifer Aniston e Brad Pitt torneranno insieme? Parla una fonte vicina all’ex coppia

Ecco come sono ora i rapporti tra le due star

Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno formato una delle coppie più belle del mondo di tutti i tempi e, anche se tra loro è finita da anni, non possiamo fare a meno di continuare a “shipparli”. E di chiederci se torneranno mai insieme. A questa domanda ha ora risposto una fonte vicina alle due star.

Facciamo prima un breve ripasso della loro storia d'amore. Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno cominciato a frequentarsi nel 1998 e la loro relazione è diventata una delle più paparazzate e discusse di quel periodo. I due attori si sono poi sposati il 29 luglio 2000, con una cerimonia che si è tenuta a Malibù.

Per alcuni anni i Brannifer sono stati una delle coppie più amate e pure invidiate di Hollywood, fino a che a inizio 2005 hanno annunciato la loro separazione. Tra i motivi del loro divorzio, finalizzato nell'ottobre di quell'anno, secondo alcuni media ci sarebbe stato l'avvicinamento di Brad ad Angelina Jolie, con cui ai tempi ha girato il film Mr. & Mrs. Smith e con cui ha iniziato una relazione subito dopo la fine del matrimonio con Jennifer Aniston.

Da tempo sia la Aniston che Pitt risultano ufficialmente single. Lei ha chiuso il suo secondo matrimonio con Justin Theroux nel 2017, lui le sue seconde nozze con Angelina Jolie nel 2019. E ora?

Una fonte anonima vicina alla ex coppia ha raccontato a Entertainment Tonight: “Brad e Jen sono ancora amici. Parlano e hanno una relazione piacevole, amichevole e cordiale”. Ha poi specificato: “Non stanno tornando insieme, ma hanno molto rispetto reciproco”.

Nel 2019 Brad Pitt era stato avvistato alla festa per il 50° compleanno della star di Friends e già allora si erano alimentate le voci di un loro riavvicinamento. Nel settembre del 2020 Brad e Jennifer hanno inoltre fatto una reunion virtuale, quando hanno partecipato entrambi a una lettura del copione del film cult anni '80 Fuori di testa.

Commentando l'evento, la Aniston aveva detto: “È stato assolutamente divertente. Io e Brad siamo amici, siamo amici. Parliamo e non c'è alcuna stranezza tra noi. Ci siamo divertiti, ed è stato per una causa benefica”.

Chi sogna di rivederli insieme romanticamente quindi, almeno per ora, può mettersi il cuore in pace. I due attori continuano a essere nella “friend zone”.

ph: getty images