Jennifer Lawrence è tornata: la prima video intervista da quando ha rivelato di essere incinta

Per promuovere il film "Don't Look Up"

Da quanto tempo, Jennifer Lawrence!

L'attrice 31enne è tornata sotto i riflettori per la prima volta da quando ha annunciato di aspettare il primo figlio con il marito Cooke Maroney e a distanza di più di quattro mesi dall'ultima apparizione pubblica alla sfilata haute couture Christian Dior a Parigi.

Per promuovere Don't Look Up, la star è comparsa in una video intervista di Vanity Fair Usa in cui commenta il trailer del film scena per scena. Con un abito nero, una collana di perle e una d'oro e i lunghi capelli sciolti, è quindi la prima volta che la vediamo in delle immagini ufficiali con il pancione.

Nel video, spiega di aver: "Parlato con un'astronoma, come parte delle mie ricerche per il film. Abbiamo deciso che Kate [il suo personaggio] è un tipo fiero, alla 'notami, sentimi ruggire'. E il piercing sul naso... si attacca con un magnete".

"Ho accidentalmente inalato il magnete un sacco di volte e ho dovuto sputarlo fuori di fronte a Leonardo DiCaprio" ha aggiunto, con la sua straripante simpatia.

Sempre con la tanta ironia che la contraddistingue, ha scherzato sul fatto che ci sia anche Meryl Streep nel cast di Don't Look Up: "Era la nostra ultima scelta. Sfortunatamente, tante altre attrici hanno passato la mano e siamo finiti con Meryl Streep".

E su Ariana Grande, che partecipa nel ruolo di una pop star chiamata Riley Bina, JLaw ha raccontato che incontrarla è stato: "Uno dei giorni più cool della mia vita. Mi sono fatta una foto con lei, sembravo qualcuno che ha vinto un concorso radiofonico".

Nel film recitano anche Rob Morgan, Jonah Hill, Mark Rylance, Tyler Perry, Timothée Chalamet, Ron Perlman, Scott Mescudi, Cate Blanchett e uscirà il 24 dicembre su Netflix.

Jennifer Lawrence - getty images

Jennifer Lawrence ha rivelato di essere incinta attraverso il suo portavoce lo scorso settembre. Sta aspettando il primo figlio con il marito Cooke Maroney, gallerista d'arte 37enne.

Stanno insieme dal 2018 e si sono sposati a ottobre 2019 in una cerimonia tenuta in Rhode Island e piena di star, come Emma Stone, Adele, Kris Jenner, Cameron Diaz e anche Amy Schumer.

ph: getty images