Jennifer Lawrence: Ellen DeGeneres ha rivelato il sesso di suo figlio?

Attenzione spoiler

Jennifer Lawrence è diventata mamma. Questo già lo sapevamo. La notizia è stata diffusa lo scorso febbraio dal sempre attento sito di gossip TMZ, che l'ha appreso dai registri pubblici di Los Angeles. Quello che ancora non sapevamo era il sesso del figlio, o figlia, dell'attrice premio Oscar. Finora.

Nelle scorse ore il sesso del neonato potrebbe essere stato svelato accidentalmente da Ellen DeGeneres. Jennifer Lawrence è stata ospite, anche se solo al telefono e non di persona, di uno degli ultimi appuntamenti del talk show della celebre conduttrice, che potrebbe aver fatto uno spoiler clamoroso.

Durante la loro chiacchierata, Jennifer Lawrence ha confermato per la prima volta pubblicamente che lei e il marito, il gallerista d'arte Cooke Maroney, hanno avuto il loro primo figlio insieme. Nel corso della telefonata, Ellen ha inoltre rivelato che lei e la star della saga di Hunger Games sono vicine di casa e che a volte può sentire JLaw parlare con il suo bambino.

A proposito, posso sentirti parlare con lui a volte, ed è davvero carino”, ha detto Ellen, portando gli spettatori a pensare che il figlio di Jennifer Lawrence sia un maschietto. Sarà davvero così?

ph: getty images