Jessica Biel e Justin Timberlake: ecco qual è il segreto del loro matrimonio

Semplice, ma non scontato

Il segreto per un matrimonio felice e duraturo? Adesso non è più un segreto. A rivelarlo è Jessica Biel.

L'attrice lanciata dalla serie Settimo cielo ha appena svelato cosa fa funzionare la sua fortunata unione con Justin Timberlake. A breve i due festeggeranno i 10 anni di matrimonio.

Jessica e Justin si frequentano dal 2007 e sono convolati a nozze il 19 ottobre 2012, con una cerimonia che si è celebrato a Savelletri, in Puglia. Insieme hanno avuto due figli: Silas Randall, nato nel 2015, e Phineas, venuto al mondo in gran segreto nel 2020, con la coppia che, complice il periodo di lockdown per la pandemia, era riuscita a mantenere la gravidanza privata.

I due formano una delle coppie più romantiche in circolazione a Hollywood, come testimoniano i loro dolci messaggi scambiati sui social, e anche le loro dichiarazioni pubbliche. Tra cui quella fatta in una recente intervista da Jessica Biel, in occasione della premiere della nuova miniserie Candy, in cui lei è la protagonista e in cui anche il marito fa un'apparizione.

Parlando con Entertainment Tonight, sul suo matrimonio con Justin Timberlake Jessica ha raccontato: “Devo dare a Justin il merito per questa cosa che mi dice sempre: 'Possiamo essere sposati, ma dobbiamo anche continuare a frequentarci', ed è così vero. Continuiamo a ritagliarci del tempo l'uno per l'altra e continuiamo a considerarci una priorità. E facciamo insieme le cose che amiamo”.

L'attrice 40enne ha inoltre confessato che, come ogni altra coppia, anche la loro relazione ha i suoi alti e bassi: “Non sempre è facile, come tutti sappiamo, ma i momenti trascorsi insieme aiutano a superare i periodi difficili”.

Tra i periodi più difficili che hanno dovuto affrontare c'è stato quello vissuto a fine 2019, quando Justin era stato paparazzato mentre in un locale teneva per mano la collega Alisha Wainwright, con cui ha girato il film Palmer.

Sui social, lui si era poi scusato pubblicamente: “Avevo bevuto troppo quella notte. Tra noi due non è successo nulla, ma ho fatto un errore e mi pento del mio comportamento. Chiedo perdono alla mia incredibile moglie per averla messa in una situazione così imbarazzante, voglio concentrarmi sull'essere il miglior marito e padre possibile”.

Il loro matrimonio comunque ha retto a quel momento complicato. L'anno seguente i due hanno avuto il loro secondo figlio e adesso appaiono più uniti e affiatati che mai sul red carpet della premiere di Candy. Al riguardo, Jessica Biel ha commentato: “È sempre divertente celebrare qualcosa di cui sei orgoglioso e farlo con lui e bere un bicchiere di vino è speciale”.

ph: getty images