Jonah Hill ha rivelato quale serie tv gli ha consigliato Leonardo DiCaprio

Ma non gli è piaciuta!

Dopo The Wolf of Wall StreetJonah Hill e Leonardo DiCaprio sono tornati a fare squadra in Don't Look Up e, come spesso capita tra colleghi e amici, si sono scambiati consigli su quale serie tv vedere.

L'attore che nel film interpreta Jason Orlean, il figlio della presidente degli Stati Uniti, ha raccontato che Leo (che veste i panni del dottor Randall Mindy) gli ha suggerito di guardare The Mandalorian... solo che a lui non è piaciuta per niente!

"Leo mi ha fatto guardare The Mandalorian mentre stavamo girando Don't Look Up. Baby Yoda era così carino ma a me non interessava per niente perché non sapevo nulla di ciò di cui parlava [la serie]" ha confessato Jonah Hill a W Magazine.

Leonardo DiCaprio - getty images

Ha quindi spiegato di avere difficoltà con tutto il genere sci-fi: "Avevo una regola: se non era successo o non poteva succedere, allora non mi interessava, perché avrei perso la concentrazione".

Ultimamente però Jonah Hill ha fatto un'eccezione con Game of Thrones, capendo di essersi perso un momento cruciale per la cultura pop: "Non avevo mai visto un episodio. Ho iniziato un paio di mesi fa e sono alla stagione 4". 

"So che questo è esilarante, perché mi trovo nel 2012. Guardo tre episodi alla volta, come si fa binge watching di ogni show. Ma mi sono dimenticato che questo è successo in tempo reale ed è stato un evento culturale. Quando ho visto quello delle Nozze Rosse, ho chiamato gli amici dicendo: 'Oh mio Dio, Robb Stark è stato ucciso eccetera eccetera'. E loro: 'Sì, amico. È stato un evento culturale al livello della fine dei Soprano". 

ph: getty images