Jude Law è diventato padre per la sesta volta!

Con la moglie Phillipa Coan, sposata lo scorso anno

Jude Law ha confermato di essere diventato padre per la sesta volta!

Durante un'apparizione al The Tonight Show con Jimmy Fallon (lunedì 14 settembre), l'attore 47enne ha confermato che sua moglie, Phillipa Coan, ha dato alla luce il loro bambino durante il lockdown.

Quando gli è stato chiesto cosa avesse fatto durante la quarantena, Jude ha detto che ha passato molto tempo facendo del giardinaggio. "Oh! E per di più ho avuto un bambino", ha aggiunto. "Quindi ecco quello che ho fatto."

"È davvero meraviglioso", ha continuato la star di The New Pope, raccontando che è stata una nascita "insolita" a causa della pandemia.

La gravidanza di Phillipa Coan era stata svelata il maggio scorso dai tabloid inglesi, la 32enne era stata paparazzata con un inequivocabile pancione (puoi vedere le foto sul sito del Daily Mail).

L'attore e la psicologa del lavoro si erano sposati a maggio 2019 in una cerimonia intima a Londra, davanti a pochi famigliari e amici.

Embed from Getty Images

Jude Law ha avuto tre figli dalla ex moglie Sadie FrostRafferty, 23 anni, Iris di 19 anni e Rudy di 17.

È anche padre di Sophia, 10 anni, nata dall'amore con la modella Samantha Burke e di Ada, 6 anni, avuta con la musicista Catherine Harding.

ph. getty images