Kanye West ha compilato la sua parte di documenti per il divorzio da Kim Kardashian

La star aveva già presentato le sue carte a febbraio

Kanye West ha presentato in tribunale la sua parte di documenti per il divorzio da Kim Kardashian, dopo che la 40enne aveva sottoposto per prima le carte per chiedere la separazione lo scorso febbraio citando "differenze inconciliabili".

Secondo E! News che ha ottenuto l'accesso al fascicolo, il rapper ha inserito le stesse richieste della ex, a cominciare dalla custodia congiunta dei loro quattro figli North, di 7 anni, Saint, di 5 anni, Chicago, di 3 anni e Psalm di 23 mesi.

getty images

È d'accordo con Kim anche sul fatto che nessuno dei due debba pagare o viceversa ricevere l'assegno di mantenimento - non ne hanno bisogno visti i loro patrimoni, con lei che ad esempio è appena stata dichiarata miliardaria - e che ognuno penserà a coprire le proprie spese legali.

Sembra insomma un divorzio amichevole e, per quanto riguarda la divisione dei loro beni e delle loro proprietà, si affideranno all'accordo prematrimoniale.

getty images

Kim Kardashian e Kanye West si erano innamorati nel 2012 e sposati nel 2014 a Firenze, in Italia.

Le voci sulla separazione girano dallo scorso gennaio, quando alcune fonti avevano rivelato che non stavano più insieme già da mesi. Nel frattempo il rapper 43enne si è trasferito in un'altra casa. A febbraio, la 40enne ha compilato e consegnato le carte per chiedere ufficialmente il divorzio.

Non hanno mai parlato del divorzio in prima persona, ma lo ha fatto la madre di Kim, Kris Jenner: "Penso che sarà sempre dura in qualsiasi momento... sai, ci sono un sacco di bambini - ha detto in un'intervista al Kyle & Jackie O Show - La cosa buona della nostra famiglia è che ci siamo sempre l'uno per l'altro, ci sosteniamo e ci amiamo così tanto. Quindi tutto ciò che voglio per questi due ragazzi [Kim e Kanye] è che siano felici. E voglio che i bambini siano felici. Questo è l'obbiettivo".

"Kim vuole affrontare questa cosa con la sua famiglia e con i suoi tempi. Quando se la sentirà, sono sicura che dirà ciò che ha bisogno di dire".

ph: getty images