Katy Perry era “terrorizzata” dalla maternità, ma ora è pronta per “l’amore incondizionato”

Un lungo percorso di crescita personale

Katy Perry sta aspettando il dolce arrivo della sua bambina con il fidanzato Orlando Bloom, la loro prima figlia insieme dovrebbe nascere proprio questo agosto. La cantante di "Smile" ha però rivelato in una nuova intervista a People, che solo di recente si è sentita pronta per la maternità, prima ne era completamente terrorizzata

"Ero davvero terrorizzata all'idea due o tre anni fa. Pensavo proprio: non ho la minima idea di come potrei mai riuscire a farlo. È pazzesco. Riesco a malapena a prendermi cura di me stessa!", ha raccontato Katy alla rivista. 

Ma dopo un ritiro terapeutico di una settimana, a cui ha partecipato per capire le cause della depressione con cui ha lottato negli ultimi anni, la 35enne dice di aver sentito un cambiamento:

"Ha cambiato la mia vita, e ha cambiato la vita di Orlando e molte delle vite dei miei amici", ha detto. "Mi ha aiutato a ricollegare il modo in cui penso a me stessa, alle abitudini, ai modelli, al motivo per cui faccio qualcosa. Mi ha dato molta più libertà".

Ora, la futura mama afferma che non è più "terrorizzata" di portare un nuova bambina nel mondo:

"Sono davvero contenta di aver aperto un sacco di scatole chiuse di me stessa, personalmente e professionalmente, prima di arrivare a questo". 

"L'amore incondizionato è stato un viaggio per me, e sarà fantastico", ha aggiunto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💛happy days to all the mums out there and to my marvelous mamma to be❤️

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data:

Mentre sarebbe scontato pensare che la sua bambina crescerà con un'indole artistica, Katy dice che non vuole avere alcuna aspettativa:

"Ha due genitori molto ambiziosi, rumorosi, indipendenti, liberi di pensare, quindi magari prenderà da noi. O forse si ribellerà completamente e sarà un topo di biblioteca molto timida."

"Ma noi siamo qui solo per sostenerla, e sono sicura che arriverà per darci una lezione!", conclude Katy con l'auto-ironia che la contraddistingue.

La pop star ha rivelato pubblicamente di essere incinta attraverso il videoclip di "Never Worn White" all'inizio dello scorso marzo. Intanto c'è un nuovo disco in arrivo che uscirà il 14 agosto.

ph. getty images