Katy Perry ha rivelato qual è la peggior abitudine di Orlando Bloom

Perché nessun partner è perfetto

La perfezione non esiste, anche se il tuo fidanzato risponde al nome di Orlando Bloom!

In tutte le relazioni capita che un'abitudine dell'altro dopo un po' ci venga a noia e Katy Perry ha rivelato qual è quella che proprio non sopporta dell'attore: si tratta della sua mania di lasciare il filo interdentale ovunque.

"Lui ama passare il filo interdentale, grazie a Dio perché alcuni partner non lo fanno ed è disgustoso, mentre lui ha dei denti fantastici" ha iniziato a spiegare la cantante in un'intervista con Heart Breakfast, partendo dal lato bello della medaglia.

L'altra faccia della medaglia è però che: "Lascia il filo interdentale ovunque. Dalla mia parte del letto, in automobile, sul tavolo della cucina. E io dico: 'Ci sono cestini ovunque!'. Ho fatto del mio meglio [per educarlo]". 

Katy Perry, 37 anni, e Orlando Bloom, 45 anni - getty images

Orlando Bloom ha da poco compiuto 45 anni e, quando le hanno chiesto cosa gli abbia regalato, Katy Perry ha scherzato: "Gli ho dato un figlio, è un grande regalo". Il riferimento è alla loro piccola Daisy Dove, la figlia avuta insieme e nata ad agosto 2020. La star è anche papà di Flynn, 11 anni, avuto con la ex Miranda Kerr.

Più seriamente, ha raccontato che: "Al momento [Orlando] è molto preso con i giochi da ragazzo. Gli ho regalato una versione mini e automatica del suo SUV, con cui ama affrontare territori inesplorati nel bosco. Per questo gli ho fornito anche un sacco di equipaggiamento per la macchina". 

ph: getty imges