Kendall Jenner ha suggellato con un bacio l’ultima vittoria del fidanzato Devin Booker

Ha seguito la partita con la BFF Hailey Bieber

Quando gli impegni lo permettono, Kendall Jenner non perde l'occasione di tifare per il suo Devin Booker.

La modella è stata notata allo stadio - come già è successo in passato - mentre assisteva all'ultima partita dei Phoenix Suns, la squadra del fidanzato, contro i Los Angeles Lakers.

Seduta tra l'amico Yung Taco ( Travis Bennett) e la BFF Hailey Bieber - che a sua volta era seduta vicina al marito Justin Bieber - la 25enne ha sostenuto il giocatore NBA 24enne incitando e applaudendo per tutto il match.

Puoi vedere qui le immagini di Kendall seduta tra il pubblico della partita con gli amici famosi, riprese da un fan account Instagram.

Kendall Jenner, Justin e Hailey Bieber - getty images

La top model ha portato fortuna ai Phoenix Suns: hanno battuto i Los Angeles Lakers 115 a 100.

Alla fine della partita, Devin Booker si è avvicinato ai tifosi per festeggiare dando il cinque alto ma quando è stato il momento di Kendall Jenner è scattato un bell'abbraccio e un tenero bacio sulla guancia!

Puoi vedere le foto qui, sempre su Instagram.

Kendall Jenner - getty images

Una rara dimostrazione di affetto in pubblico per loro, che stanno insieme da più di un anno ma non hanno mai portato il loro amore sotto i riflettori.

Kendall Jenner ha però recentemente raccontato qualche curiosità su Devin Booker e sulla loro storia: puoi recuperare qui quello che aveva detto!

ph: getty images