Kim Kardashian: è Instagram Official con il fidanzato Pete Davidson

Le prime foto di coppia sul social

Kim Kardashian ha presentato Pete Davidson ai suoi 292 milioni di follower!

La star 41enne ha fatto scattare l'Instagram Official postando le prime foto con il fidanzato in una slideshow. Si tratta di due scatti giocosi, uno in cui sono seduti sul pavimento e il comico 28enne appoggia la testa sulle sue game e un selfie in bianco e nero. 

Guarda la slideshow qui sull'Instagram di Kim Kardashian.

Kim Kardashian - getty images

Le immagini risalgono allo scorso 12 febbraio, quando erano stati fotografati dai paparazzi a New York con gli stessi outfit, ma la fondatrice di SKIMS ha scelto di postarle solo ora. 

Il tempismo potrebbe essere dovuto al fatto che due settimane fa un giudice di Los Angeles ha ripristinato lo stato civile di Kim Kardashian a nubile, nell'ambito del divorzio da Kanye West. In seguito a questa decisione, la star ha tolto il cognome West dai social

Qualche giorno fa, la 41enne ha parlato per la prima volta di Pete Davidson in un'intervista spiegando che racconterà com'è nato il loro amore nel nuovo reality di famiglia The Kardashians.

La scintilla tra Kim e Pete sarebbe scattata a ottobre 2021, quando lei aveva condotto il Saturday Night Live partecipando a uno sketch con il comico che puoi rivedere qui sopra.

ph: getty images