Kim Kardashian ha parlato per la prima volta dei problemi nel matrimonio con Kanye West

La star ha chiesto il divorzio dal rapper lo scorso febbraio

Kim Kardashian si è aperta per la prima volta sui problemi nel matrimonio con Kanye West, durante una puntata del reality Keeping Up With the Kardashians andata in onda ora ma girata un paio di mesi prima che chiedesse il divorzio lo scorso febbraio.

In una scena dello show, la star raggiunge parte del clan Kardashian in vacanza sul lago Tahoe e pare molto nervosa, alzando la voce con la sorella maggiore Kourtney e prendendosela per dei biscotti.

La parola passa alla sorella minore Khloé, che in confessionale spiega: "In privato dietro le telecamere, Kim sta lottando con le difficoltà nella sua relazione ed è dura perché chiaramente sta reindirizzando molta della sua frustrazione, tristezza e rabbia. A volte te la prendi con qualcosa che non ha niente a che fare con quello che stai passando. Non è colpa dei biscotti".

Kanye West e Kim Kardashian - getty images

Khloé si rivolge a Kim per chiederle come stia andando la situazione e lei risponde: "Non ci sono litigi, ora tutto è calmo quindi seguo questa onda". Di nuovo Khloé racconta in confessionale che Kim e Kanye hanno litigato prima del viaggio, così lui non è partito: "Hanno avuto questa grossa lite".

Sono andate quindi in onda delle immagini girate poco dopo questa lite, in cui Kim Kardashian si confida con le sorelle e in lacrime dice: "Onestamente non ce la faccio più. Perché sono ancora qui, dove sono rimasta bloccata per anni? Lui va, si sposta in uno Stato diverso ogni anno, devo essere con lui per crescere i bambini. Lui è un papà fantastico, ha fatto un lavoro fantastico. Penso che meriti qualcuno che supporti ogni sua mossa, che lo possa seguire dappertutto e trasferirsi in Wyoming. Io non posso farlo".

"Mi sento un fallimento, un terzo matrimonio. Mi sento una perdente. Ma non ci voglio neanche pensare, voglio essere felice" ha aggiunto, riferendosi al fatto che quello con Kanye è il suo terzo matrimonio dopo Kris Humphries e Damon Thomas.

Puoi vedere tu stesso com'è andata nella clip da Keeping Up With the Kardashians:

Lo scorso febbraio, Kim Kardashian ha presentato in tribunale i documenti per chiedere il divorzio da Kanye West. Il rapper ha invece compilato la sua parte burocratica ad aprile. Sono sulla stessa lunghezza d'onda sul tema della separazione dei beni (che seguirà l'accordo prematrimoniale) ed entrambi hanno chiesto la custodia congiunta dei figli.

È stata la mamma di Kim, Kris Jenner, a confermare il divorzio mentre i diretti interessati ancora non ne hanno parlato pubblicamente.

La star 40enne e l'artista 43enne si erano innamorati nel 2012 e sposati nel 2014 a Firenze, in Italia. Hanno avuto quattro figli insieme:  North, di 7 anni, Saint, di 5 anni, Chicago, di 3 anni e Psalm di 2 anni.

ph: getty images