Kris Jenner ha condiviso il consiglio che ha dato a Kim Kardashian nel divorzio da Kanye West

La momager ha vissuto due separazioni

Kris Jenner è stata la prima a rompere il silenzio sui rumors intorno al divorzio di Kim Kardashian e Kanye West lo scorso marzo e adesso è tornata a parlarne per condividere il consiglio numero uno che ha dato alla secondogenita in proposito.

Per la momager 65enne, fondamentale è ricordarsi di mettere i figli sempre al primo posto: "Credo che la cosa più importante che ho imparato dalla mia esperienza, da entrambe le mie esperienze, sia che i bambini vengono sempre per primi" ha detto al WSJ Magazine.

Kris Jenner ha avuto Kourtney, Kim, Khloé e Rob Kardashian con il primo marito Robert Kardashian, dal quale aveva divorziato nel 1991. È mamma anche di Kendall e Kylie Jenner, avute con Caitlyn Jenner. Questo secondo matrimonio si era concluso nel 2013.

Da sinistra: Khloé Kardashian, Kourtney Kardashian, Caitlyn Jenner (all'epoca Bruce Jenner), Kris Jenner, Robert Kardashian e Kim Kardashian - getty images

"Se tieni questo sempre in mente, sai che loro ti aiuteranno ad attraversare questa situazione, l'amore ti aiuterà ad attraversarla, non importa quanto sei ferito" ha continuato.

"Io mettevo tutti a letto e poi andavo nella mia stanza e piangevo fino a che non mi addormentavo. Ma non volevo fare pietà davanti ai bambini".

Kim Kardashian e Kanye West - getty images

Lo scorso febbraio, Kim Kardashian ha presentato in tribunale i documenti per chiedere il divorzio da Kanye West. Il rapper ha invece compilato la sua parte burocratica qualche giorno fa. Sono sulla stessa lunghezza d'onda sul tema della separazione dei beni (che seguirà l'accordo prematrimoniale) ed entrambi hanno chiesto la custodia congiunta dei figli.

La star 40enne e l'artista 43enne si erano innamorati nel 2012 e sposati nel 2014 a Firenze, in Italia. Hanno avuto quattro figli insieme:  North, di 7 anni, Saint, di 5 anni, Chicago, di 3 anni e Psalm di 23 mesi.

ph: getty images