Kylie Jenner e la BFF Stassie sono “gemelle” nelle ultime foto, parola di Kim e Khloé Kardashian

Ci vedrai doppio

Se ci hai visto doppio nell'ultima foto postata da Kylie Jenner, non sei l'unico!

La star ha posato con la BFF Stassie Karanikolaou e sono praticamente identiche nella stessa tuta Skims e con delle parrucche uguali dai lunghi capelli castani e mossi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

aaand we’re back🤎🤎

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

Non solo i fan hanno notato quanto si somiglino in questa immagine, ma anche le sorelle di Kylie: Kim e Khloé Kardashian hanno subito commentato sottolineando che sembrano gemelle.

Kim Kardashian ha menzionato Skims, la marca sua di intimo: "Gemelle in Skims!", Khloé totalmente d'accordo ha ribadito: "Gemelle!".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

fun fact: we’ve been twinning since we were in middle school. we used to never leave the house unless we had a matching outfit on 🤣😍... so get ready for a lifetime of more twin pics.

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

La stessa Kylie, in un altro post, ha raccontato che lei e l'amica: "Facciamo le gemelle da quando eravamo alle scuole medie. Non uscivamo mai di casa senza degli outfit coordinati. Quindi preparatevi a una vita di altre foto gemelle". 

Kylie Jenner e Stassie Karanikolaou sono amiche d'infanzia e la seconda si sarebbe trasferita a casa della guru dei trucchi durante la quarantena. Hanno dei tatuaggi identici dedicati alla figlia di Kylie, Stormi, e spesso vanno in vacanza insieme. 

In occasione del compleanno di Stassie lo scorso giugno, Kylie le aveva dedicato delle dolcissime parole descrivendola come "la più rara di sempre" e un "vero regalo a questo mondo", oltre che "la migliore zia" per la figlia.

ph: getty images