La relazione tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone sarebbe “sempre più seria”

La convivenza forzata del lockdown li avrebbe uniti ancora di più

La convivenza forzata dell'auto isolamento avrebbe fatto scoppiare alcune coppie famose mentre altre ne sarebbero uscite più unite che mai.

Questo secondo caso sembra includere Leonardo DiCaprio e Camila Morrone che, secondo i soliti ben informati, si sarebbero ritrovati ancora più affiatati dopo aver passato tanto tempo a stretto contatto.

Una fonte di People ha raccontato che l'attore è "un tipo solitamente molto indipendente, che passa un sacco di tempo con gli amici". Ma con il lockdown ovviamente e come abbiamo fatto tutti, gli amici li ha visti solo virtualmente mentre ha passato tutto #IoRestoACasa sotto lo stesso tetto con la fidanzata.

"Adora stare con lei - ha aggiunto la fonte - Sono stati 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per mesi insieme a casa di lui. Ora sono molto molto uniti".

Leonardo DiCaprio ha la fama di inguaribile latin lover ma si era già capito che le cose con Camila Morrone vanno a gonfie vele già prima dell'auto isolamento.

Quest'anno, per la primissima volta, si sono presentati agli Oscar come coppia. Erano 15 anni che l'attore non portava una sua fidanzata all'evento, ovvero da Gisele Bündchen nel 2005.

Embed from Getty Images

La scorsa settimana invece, Camila Morrone ha celebrato i suoi 23 anni con Leonardo DiCaprio in una festa a tema su uno yacht.

ph: getty images