Lady Gaga ha spiegato perché non voleva essere amica di Ariana Grande

Ma l'insistenza di Ari le ha fatto cambiare idea

È un giorno glorioso per i Little Monsters, per gli Arianators e per chiunque faccia il tifo le ragazze che collaborano e si sostengono a vicenda: Lady Gaga e Ariana Grande ci hanno benedetto con il loro super featuring "Rain On Me"!

Dietro si nasconde una bella storia di amicizia, che l'artista di "Chromatica" ha raccontato in un'intervista su Apple Beats 1.

Sebbene si fossero incrociate parecchie volte in passato, ad esempio alle cerimonie di premiazione e altri eventi, la 34enne era restia a tessere un legame profondo, soprattutto perché aveva paura di essere una cattiva influenza sulla collega più giovane. Ci è voluto molto impegno da parte della 27enne per farle cambiare idea e dobbiamo ringraziare lei se oggi possiamo ascoltare questo potente brano.

Embed from Getty Images

"È stata così ostinata. Ha provato e riprovato ad essere mia amica - ha detto Mother Monster - E io mi vergognavo troppo per uscire con lei, perché non volevo proiettare tutta questa negatività addosso a qualcuno che stava guarendo ed è così bello".

Ma l'artista di "7 Rings" non è tipo che si arrende facilmente: "A un certo punto mi ha smascherata. Mi ha detto: 'Ti stai nascondendo'. E io: 'Sì, mi sto nascondendo, mi sto totalmente nascondendo'. E così è fiorita la nostra amicizia".

Embed from Getty Images

A proposito di quando hanno registrato "Rain On Me", Lady Gaga ha aggiunto: "È stato così bello. Quando ho iniziato, non avevo un'artista femminile che mi facesse da mentore, ed essere in grado di fare questo per lei, di sorreggerla e di dirle: 'Qualsiasi cosa ti faccia sentire incatenata, qualsiasi costrutto della cultura pop, voglio che te ne dimentichi e che tu sia te stessa".

"Quella donna ha attraversato davvero cose pesanti, è stata messa alla prova da situazioni davvero dure della vita. E la sua capacità di andare avanti. Quando è entrata in studio, io stavo piangendo e lei no. Mi ha detto: 'Starai bene. Chiamami, questo è il mio numero".

In occasione dell'uscita di "Rain On Me", Lady Gaga e Ariana Grande si sono dedicate a vicenda dei meravigliosi messaggi: vai qui per leggerli!

ph: getty images