Sono tante le celeb che stanno mandando amore e sostegno a Elliot Page.
"Voglio condividere con voi che sono trans, i miei pronomi sono lui/loro e il mio nome è Elliot" ha fatto sapere l'attore in un messaggio social, in cui ha affrontato anche il tema delle discriminazioni contro la comunità transgender.
Visualizza questo post su Instagram
La star 33enne canadese, prima nota come Ellen Page, ha recitato in film come Juno (performance valsa una candidatura agli Oscar), Inception e X-Men e nella serie The Umbrella Academy.
Nel 2018 ha sposato la ballerina Emma Portner. Proprio Emma è stata tra le prime a celebrare il coming out: "Sono così orgogliosa di Elliot Page - ha scritto, ripostando il suo messaggio - Trans, queer e persone non binarie sono un regalo a questo mondo. Chiedo pazienza e privacy ma anche che vi uniate a me in un fervente supporto della vita dei trans ogni singolo giorno. L'esistenza di Elliot è un regalo. Brilla dolce E. Ti amo così tanto".
Visualizza questo post su Instagram
Miley Cyrus, Ellen DeGeneres e altre celebrities hanno commentato il post di Elliot o ripostato aggiungendo un loro messaggio, ecco cos'hanno scritto:
Miley Cyrus: "Elliot comanda!"
Ellen DeGeneres: "Mando amore al mio amico Elliot Page. Tu mi ispiri con la tua forza, coraggio e onestà".
Anna Kendrick: "Le parole di Elliot Page sono così belle ed eloquenti, mi sta ricordando che tutti possiamo essere coraggiosi e gioiosi, anche quando le cose sono spaventose. Specialmente quest'anno, quel reminder è un regalo".
Elliot Page’s words here are so beautiful and so eloquent, and he is reminding me that we can all be brave and joyful, even when things are scary. And this year especially, that reminder is such a GIFT. Sending them love/praise/gratitude/well-wishes etc etc etc etc ❤️❤️❤️ https://t.co/BX6DRXHzmz
— Anna Kendrick (@AnnaKendrick47) December 1, 2020
Alyssa Milano: "Grazie per questo, Elliot".
L'account di The Umbrella Academy: "Così orgogliosi del nostro supereroe! Ti amiamo Elliot!".
Hugh Jackman: "Supporto pienamente Elliot Page. Applaudo il tuo coraggio e autenticità. Tanto amore HJ".
Ian McKellen: "Grazie Elliot per aver condiviso il tuo percorso con il mondo. La tua è una voce che ha bisogno di essere ascoltata, di incoraggiare ed educare noi tutti".
Tyler Oakley: "Ti mando così tanto amore Elliot Page. Grazie per essere te".
sending so much love, @TheElliotPage!! thank you for being you. https://t.co/FNZygg4ohu
— tyler oakley (@tyleroakley) December 1, 2020
ph: getty images