Lil Nas X ha confermato che il suo ex fidanzato è Yai Ariza del video “That’s What I Want”

E non esclude che possano tornare insieme in futuro

Dopo aver rivelato di essere di nuovo single, Lil Nas X è tornato ad aprirsi sulla sua vita sentimentale in una nuova intervista.

L'artista di "Montero" ha confermato quello che i rumors già sostenevano, ovvero che faceva coppia con Yai Ariza, l'attore e ballerino che compare con lui nel video di "That’s What I Want".

"Ci frequentavamo e siamo ancora in ottimi rapporti - ha detto il 22enne sulla radio SiriusXM’s Hits 1 LA - Sai, potremmo usciremo di nuovo insieme in futuro, sono sicuro".

Lil Nas X ai Grammy Awards 2021 - getty images

Il video di "That’s What I Want" è uscito a metà settembre e i fan hanno iniziato a sospettare che Yai Ariza fosse il fidanzato di Lil Nas X dopo aver visto la chimica tra loro sia nella clip che sul palco, quando si erano baciati durante la performance di "Montero (Call Me By Your Name)" ai BET Awards 2021. Montero Lamar Hill (il vero nome del cantante) non aveva però mai confermato, fino ad ora.

 

"Lo amo, lui è fantastico - ha aggiunto nell'intervista - Adesso voglio concentrarmi sulla musica. È la miglior persona con cui sia mai uscito. Sono ancora molto innamorato, sto cercando di gestire... Se è destino succederà in futuro, la vita è lunga".

Anche nell'intervista in cui aveva rivelato di essere tornato single, Lil Nas X aveva spiegato di non volere una relazione adesso, perché si sta focalizzando sulla carriera: "Non penso di volere un ragazzo per ora. Voglio solo lavorare sulla musica e, una volta ogni tanto, forse baciare un ragazzo".

ph: getty images